[Cm-milano] TRENI PER GENOVA!!!

Author: gnOp
Subject: [Cm-milano] TRENI PER GENOVA!!!
"luca" <ildepa67(at)libero.it> ha scritto nel messaggio

> Possibilità anche di andare in treno a
> genova il giorno dopo.
> L'appuntamento alle 14 davanti alla stazione
> di bolzaneto permette a tutti
> di prendere il treno alla domenica mattina!

l'unico ciclabile utile e' l'interegionale 1713 delle 6.00 da centrale che
arriva a porta principe, cambio treno (regionale 21154 delle 8.00) e si va
fino a bolzaneto (arrivando presterrimo!!)
almeno su trenitalia.it e' l'unico che mi da disponibile per domenica

> PS: ma l'attentissima "costola" delle FS che
> ci nformava sui treni ultimamente latita.....

eh... serviva davvero :((

appello: qualcuno si fa l'alzataccia e parte (con me) domenica mattina?

*nota per espy: vengo anche da solo, non ti preoccupare :-PP

_gnOp_

"Amo Parigi, perche' li' nessuno molesta i miei gatti"
-Alejandro Jodorowsky-