[Cm-crew] Pedalata equa alla fiera del commercio solidale (F…

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Pedalata equa alla fiera del commercio solidale (FI) + Bicicolona
At 09.32 18/07/03 +0200, you wrote:
> Scherzi a parte,
>in Italia c'e persino da aspettarsi un candidato CM
>alle elezioni, nell'inevitabile cespuglio no-global,
>che troveremo all'ombra dell'ulivo. O no?

tu vuoi farmi venire l'eritema!?!?!?

anche il buon Bonvi, padre indimenticabile delle sturmtruppen, dai
fantastici deliri di Radio Alice nei giorni dei carri armati di kossiga a
bologna, e' poi passato in consiglio comunale col picc=EC, proprio quel picc=
=EC
sbirresco e lamaista che tanto aveva attaccato da sx...
e che successe? che si dimise immediatamente non appena si rese conto che
"questi sono piu' matti di me!".

Ma Bonvi aveva un nome e una faccia da spendere. Qui noi si e' una manica
di sognatori e sognatrici, e il paradiso del ciclista e' ultramondano.=20
Il che non significa che ciascun@ non abbia delle simpatie per questo o
quello, ma immaginarsi che ci sia una forza ciclistica per eleggere
qualcun@, quando non riusciamo a convincere nemmeno il sindaco di
forlimpopoli a fare un metro di pista ciclabile... mi pare una
preoccupazione davvero eccessiva!

molto meglio lavorare sul desiderio e la sua forma. declinare il delirio in
tutte le forme che il manubrio puo' avere.

no, la radicalita' dell'utopia e' un bel motore che non ha bisogno di
ottani e permette a te, a me e a ciascun@ di mantenere le proprie idee e
sogni diversi, pur essendo accomunati da uno stile di vita in cui la bici
e' il perno da cui i raggi partono.

e poi: se andare in bici portasse voti allora la riprova si avrebbe da
berlusconi, che per primo direbbe di essere un presidente_ciclista. visto
che cio' non si e' dato, direi che e' la dimostrazione che quando hai il
culo sul sellino davanti a te c'e' solo la strada e un fracco di sudore e
polvere, non salottini ne' voti ne' leccaculi.

al massimo trovi alla fine shvazzeneggher, pero' prima devi=20
1) diventare americano
2) andare al tour

e incontrarlo non deve essere affatto piacevole...

baci e bici

toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-