[Cm-milano] Ciclofficina2

Autor: luca
Asunto: [Cm-milano] Ciclofficina2
Bhe ieri ero nel cortiletto del condominio a prepararmi la bici pernova.....

Poi arriva una vicina che mi chiede una gonfiatina alle ruote.....e i freni
tutti malandati...vabbe' diamogli una regolatina.....

Poi chiama una mia amica che deve montare il portapacchi...ok......vediamo
quale si puo' mettere.....

Poi arriva la sciura che deve andare a fare la scuola di ballo latino e ha
la bici con le ruote sgonfie....e va bhe una gonfiatina pure lei....

E poi c'è Soo Mi che vuole fare la CM ma un pattino che a il cerchione e ..

Insommaaaaa la ciclofficina sta da un'altra parte!!!!!!!!!!!

Ah che profumo di biciclette respira qui nelle adiacenze di p.za Corvetto..

Luca