[Cm-roma] Quattro ruote amiche

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] Quattro ruote amiche
>Mi hanno detto che a Parigi, una volta al mese, roller e skateboard,=20
>attraversano tutta la citt=E0 da parte a parte, un po' come la CM, ma con=

=20
>soli fini ludici.

Io ogni tanto (non ho capito con che frequenza) ho visto radunarsi a via=20
Ettore Rolli folle oceaniche di pattinatori/trici. Per capirsi, nella=20
orrenda piazzetta con orrenda fontana pensile che si trova a sinistra=20
venendo da Porta Portese verso P.le della Radio.
Se qualcuno scoprisse quando si vedono, si potrebbe andare a fare=20
propaganda e cercare una alleanza tattica.
Chi ne sa di pi=F9?

G.