[Cm-roma] Re:[Cm-roma] ciclo-stile

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] ciclo-stile
e John Zorn a La Palma??? vabbe' e' diventato un posto da fighetti... per=
o' Zorn li=20
stramazzera' tutti :-)

BeSoS Luissksdssssssmmoiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiifiifiifiiiiff

leoparta wrote:
>=20
>>
>=20
>=20
>=20
> ma come, io pensavo che il ciclo-stile fosse l'abbigliamento/attegiamen=

to tipico di noi ragazzette in quei giorni .... ....
> pantaloni larghi, camminata a culo stretto - per quelle che non usano i=

tampax ! -occhiaie inavvicinabili, odori nauseabondi, una voglia de spac=
care la faccia al genere maschille e anche a quello femminile, ossia a tu=
tti, fitte da far girare gli occhi, e LA SALVEZZA :
>=20
> L'ANTIDOLORIFICO A PORTATA DI MANO !!!
>=20
>=20
>=20
> per chi non lo avesse ancora capito, mi stanno per venire=20
>=20
>=20
>=20
>=20
> te farebbi divent=E0 na pischella solo p=E8 na mesata, poi ne riparliam=

o !=20