[Cm-roma] strategie di sopravvivenza all'estate romana

Autor: leoparta
Asunto: [Cm-roma] strategie di sopravvivenza all'estate romana
=0D=0A> Ovviamente questa sera si tenta l'imbocco a villa per=0D=0A> vede=
re diamanda, perch? come dici tu nun c'avemo una=0D=0A> lira ed il biglie=
tto costa ben 15 euri, ma siamo=0D=0A> pazzi! Spero di vederti l?, mio ad=
orato messaggero.=0D=0A> Grazie ancora. =0D=0A> Elvis.=0D=0A=0D=0A=0D=0Al=
a strategia che sto portando avanti quest'anno per la fottutissima estate=
romana =E8 la seguente :=0D=0A- colleziono tutti i biglietti SIAE che te=
danno al cinema, o a concerti, insomma quelli colorati che una parte se =
strappa e la'ltra ti rimane, l'altro giorno a volla ada ne avevo ben 4 , =
di colori dofferenti, poi ho chiamato un amico che era dentro e gli ho ch=
iesto di uscire fuori con unaltro biglietto e, in questo modo avevo la ce=
rtezza che nel biglietto non ci fossero sigle aggiuntive o altro. Poi ho =
capito che quando esci ti bucano il iglietto tuo con una stellina, allora=
ho preso il biglietto che il mio amico mi aveva portato fuori, e con uno=
zeppetto gl'ho fatto una simil stellina ... ...=0D=0Aun due tre e il gio=
co =E8 fatto, certo ci vuole unabuona dose di faccia tosta per andare spe=
diti e non lasciargli mai il biglietto in mano per pi=F9 di tre secondi, =
e devo dire che il FICA-POWER in queste occasioni un p=F2 ti aiuta - femm=
iniste dei miei stivali non rompetemi i coglioni ! almeno saranno serviti=
a qualcosa i dolori mestruali e i malumori premestruali !!! =0D=0A=0D=0A=
a dimenticavo, naturlamente a villa ada si scavalca, un piccolo prezzo in=
fatto di lividi e sbucciature s'ha da pag=E0, ma poi quando sono dentro,=
senza troppi problemi posso anche spender 6 euro per un mojito - sicuram=
ente fatto bene e con tanto, tanto ghiaccio, forse pure troppo a scapito =
del rhon, ma mai buono come quello che ve faccio io con le mie manine sul=
la mia bianchi !!!!!!!!!!!!! - soprattutto quando ti rendi conto che nei =
momenti di ressa non strappano gli scontrini, e allora come per magia il =
tuo mojito si duplica, tipo li pani e li pesci de quel fricchettone de ge=
su, e diventano due tre, fino a che lo scontrino pasando di mano in mano =
quasi si scolorisce ......=0D=0Anessun problema, avvicinatevi con nochala=
nge al bancone ed osservate, osservate bene se nell'acquetta scivolosa do=
ve posate i vostri gomiti, magari c'=E8 pure no scontrino non strappato !=
e attenti a non fare come me, che nella troppa nochlange ho fottuto due=
scontrini a due signore le quali sbigottite mi hanno dato della ladra he=
he he he , si, gli ho risposto, mi sento come robbin hood, rubo ai ricch=
i per dare ai poveri - poveri assetati di mojito !!!!=0D=0A=0D=0A=0D=0Ape=
r stasera, beh, vedremo che si pu=F2 fare, la faccia da culo no manca, li=
sordi nun ce li ho, e diamanda la vorrei sent=EC, per cui ... .... vedre=
mo un p=F2=0D=0Aciao elvis=0D=0Atua sulu mercurio =0D=0A=0D=0A