[Cm-milano] alfetta

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] alfetta
il trapasso (sembra un doppiosenso ma è così che si dice...) di un'auto
costa un botto...
almeno a quel che mi risultava... per cui altro che un euro... mi sa che
rottamarla costa meno
la cosa migliore è denunciarne il furto bruciare le targhe e riempirla di
fiori e piante in angolo imboscato
nessuna spesa nessuna circolazione massimo risultato...
:-) sennò la pittu5riamo tutta, la riempiamo di sirene e razzi, e la
demoliamo di notte portandola in giro per strada prima di darla alle fiamme
in qualche area dismessa ululando come coiotes... :-)
e scappando come gazzelle, sennò ci legano tutti... :-)