[Cm-roma] Fa la Cosa Giusta II - pagina CM... la scriviamo c…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Fa la Cosa Giusta II - pagina CM... la scriviamo collettivamente?
Hola belli,

Mi sono preso in carico di scrivere 2300 battute per una paginetta della =
II edizione=20
romana di "Fa la Cosa Giusta" (ed. Terre di Mezzo - www.terre.it)

-------------
Guida pratica al consumo critico e agli stili di vita sostenibili a Roma =
e nel Lazio

La prima guida completa a tutte le occasioni per uno stile di vita altern=
ativo, divertente=20
e pi=F9 sostenibile a Roma e nel Lazio. Centinaia di indirizzi per conosc=
ere e partecipare a=20
gruppi di acquisto solidali, cooperative sociali, botteghe del commercio =
equo, viaggi di=20
turismo responsabile, finanza etica, comunit=E0 di famiglie, organizzazio=
ni pacifiste,=20
centri sociali, luoghi di cittadinanza attiva e molto altro.
-------------

Ci sono da toccare questi argomenti:

1) CM e ciclofficine
2) Ass ciclistiche che si occupano di mobilita' (es, coord Roma ciclabile=
)... due righe=20
per ogni organizzazione
3) Bibliografia sulla ciclabilita' a Roma

Ora... il punto 1, secondo me, viene bene se fatto collettivamente ma anc=
he per i 2 e 3=20
l'aiuto della ML e' importantissimo...

la scadenza e' tassativamente fine agosto... ma io devo chiudere per fine=
luglio o al=20
massimo la aprima settimana di agosto.

Maglianesi, Viscosetti, ExRichiatuttini... ja famo a fa un lavoretto a pi=
u' mani? buttiamo=20
giu' delle ideuzze, stralci... poi dati,informazioni, sensazioni sull'and=
amento della CM,=20
delle cicloff... tutto insomma! senza dimenticare Bibliografia e notizie =
su associazioni=20
varie.

Ha... la paginetta andra' nella sezione della Mobilita' Sostenibile... e =
percio' accanto=20
anche al Car Sharing e Car Pooling... se non vi puzza troppo ;-)

byeCycle Luis