[Lecce-sf] Re: i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogn…

Autor: Maurizia Calò
Asunto: [Lecce-sf] Re: i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogni tanto.
mi intrometto dopo aver letto per mesi la mailing list.
L'idea della colletta mi sembra piu concreta di inviti a pranzo che poi
all'ultimo momento uno non puo', e' in vacanza, ha ospiti, i bambini
piangono o...
SI puo' deputare una persona responsabile della raccolta e contattabile da
chiunque voglia effettuare il versamento? pubblicare al notizia sul sito e
siti affini?
io sono disponibile sere e tempo libero per strutturare la raccolta in modo
efficace.
Maurizia

__________________________________________________________________________________
i ragazzi hanno bisogno anche di mangiare ogni tanto.

i problemi nazionali e internazionali (v. no border camp) non escludono
quelli locali ANZI!

pensare globale ma attivarsi nel locale.

qualche giorno fa ho riferito della telefonata di risposta del prefetto
relativamente all'alloggio e al vitto.
mi si disse per la seconda faccenda di rivolgerci alla segreteria del
sindaco e di segnalare eventuali difficoltà.

credo che, a questo proposito, sarebbe il caso che il nostro caro sandro,
come ha fatto altre volte, faccia pervenire un fax, una lettera-richiesta al
comune per risolvere al più presto il problema vitto.

io, purtroppo, non ho la testa né il tempo per occuparmi di questo.
sono abbastanza presa, tra l'altro, dal problema dei permessi che non hanno
ancora rilasciato a tutti.

le cose, a questo proposito, sono un po' ingarbugliate in quanto ci sono
motivi giudiziari che stanno ritardando la consegna.

a parte i miei gravi motivi familiari, non ce la faccio a fare fronte da
sola all'immediato problema vitto.

proposte:
* vogliamo fare una colletta? per il momento?
* vogliamo invitarli, almeno a pranzo, a turno alla nostra tavola?
* vogliamo fare finta di niente?
* vogliamo aspettare che la burocrazia faccia il suo corso e intanto possono
saltare colazione, pranzo, cena?
* vogliamo che si procurino da mangiare non so più come?

non so più che dire.
mi risponda qualcuno, per favore

rosanna

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra