[Cm-crew] Re: [Cm-crew] [Cm-crew] info-web-cittàdelvaticano

Author: cauz.
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] [Cm-crew] info-web-cittàdelvaticano
> si questa sembra una stronzata ma sai che alla fine...
> beh noi mettiamo sul sito cm-cittadelvaticano...ora e luogo...
> un po' di turisti passano dal sito...leggono e si presentano in bici...
> boh teleorganizziamo la cm di citta del vaticano...
> dai mettere appuntamento su su...

fanculo a chi dice che cm-crew non serve... ;-)
questa e' una grande idea, pensata tra due cazzate e realizzabile in un
minuto.
corro ad aggiornare la niuzletter (che arrivera' settimana prossima, fatemi
finire quest'esame e poi rimetto a posto tutto). appuntamento? giovedi' sera
ore 21.30 piazza s.graziano (gia', piazza s.pietro)?

--

  ... salumi e bici,
     _