[Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] MERCOLEDI

Author: smencherini
Subject: [Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] MERCOLEDI
Non riuscir=F2 ad essere alla riunione perch=E8 sono al Meeting internazi=
onale di Cecina con Mare nostrum, ma consideratemi disponibile ovviamente=
 a dare una mano se c'=E8 bisogno.=0D=0Astefano m.=0D=0A=0D=0A=0D=0A-----=
----- Initial Header -----------=0D=0A=0D=0AFrom      : forumlecce-admin@=
inventati.org=0D=0ATo          : social forum=0D=0ACc          : =0D=0ADa=
te      : Tue, 15 Jul 2003 21:08:05 +0200=0D=0ASubject : [Lecce-sf] MERCO=
LEDI' 16 ore 20,30=0D=0A=0D=0A> Nonostante la silenziosa lista, l'urgenza=
, la necessit=E0 e alcune rassicurazioni telefoniche mi fanno dire che ci=
 vediamo senz'altro domani mercoled' 16 luglio alle ore 20,30 nella sede =
del social forum di via Idomeneo. =0D=0A> Ho notato che i pi=F9 giovani d=
i noi o comunque legati al movimento si stanno lasciando coinvolgere natu=
ralmente: il loro ruolo e il loro entusiasmo saranno sicuramente decisivi=
 per la riuscita del campeggio in tutte le sue attivit=E0.=0D=0A> Fermo r=
estando che Sandro far=E0 un report sull'iniziativa e il dibattito a late=
re di ieri a Bari (e ne potremo comunque parlarne a voce e viso a viso in=
 riunione) posso senz'altro dire che:=0D=0A> a) il riscontro della confer=
enza stampa regionale ci =E8 stato;=0D=0A> b) che si accetta l'idea di me=
tter su un gruppo di contatto per rapporti con stampa, sindaci, territori=
o, prefettura e questura se occorra;=0D=0A> c) nel campeggio si sta veden=
do come installare una postazione informativa unitaria;=0D=0A> d) le iniz=
iative e gli stili di protesta si concordano e si condividono nel corso d=
el campeggio;=0D=0A> Aggiungo che probabilmente domani sera oltre a diver=
si giovani di paesi della provincia vicini non solo territorialmente al c=
ampeggio ci sar=E0 un rappresentante della rete Immigrati in Movimento di=
 Napoli che =E8 tra i soggetti propulsivi del no border camp. Molte inzia=
tive sono gi=E0 al vaglio e in fase organizzativa, tra cui uno o pi=F9 co=
ncerti in luoghi o comuni vicini a Frassanito. =0D=0A> Il tuono =E8 in ar=
rivo...=0D=0A> =0D=0A> Silverio Tomeo=0D=0A>