[Cm-milano] mala*manera4themass

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] mala*manera4themass
> che ne dite?! un ciclocross@malamanera con la promessa
> di birra (ghiacciata stavolta :P) e luce in
> abbondanza, musica, danze e tutti i contenuti che
> avete voglia di portare tra le nostre mura domestiche.
> videoz? bookz? materiale per lo stomaco e per la
> mente?.......
> contaminateci-contaminiamoci-e vai a star bene un
> tot...

ok bella li'...
questo messaggio e' per tutti i/le malamerist* si dice cosi'
impossibilitato contatto telefonico con voi-STOP-vostri cellulari sempre
staccati-STOP-
mando messaggio mailico-STOP-nel mio ufficio-STOP-stanno buttando via-STOP-
6-7 sedie da ufficio ancora in decente stato-STOP- se interessat*-STOP-prego
cellulare o mailare-STOP-
affrettatevi-STOP-poco tempo-STOP

va beh insomma qua ci sono ste sedie...le abbiamo usate fino a un mese
fa...si le solite da ufficio un po' squallidine ma si insomma stile standar
da ufficio standard di una milano standar...ma non si doveva superare la
fase standard_industriale??? bah...
cmq se vi date una mossa io cerco di bloccarle per alcuni giorni...direi
fino ai primi giorni di settimana prossima va beh

saluti&baci