[CSSF] Fw: MERCOLEDI' 16 ore 20,30

Author: Silverio Tomeo
Subject: [CSSF] Fw: MERCOLEDI' 16 ore 20,30

------=_NextPart_000_0015_01C34B15.36CCE560

----- Original Message -----=20
From: Silverio Tomeo=20
To: social forum=20
Sent: Tuesday, July 15, 2003 9:08 PM
Subject: MERCOLEDI' 16 ore 20,30

Nonostante la silenziosa lista, l'urgenza, la necessit=E0 e alcune =
rassicurazioni telefoniche mi fanno dire che ci vediamo senz'altro =
domani mercoled' 16 luglio alle ore 20,30 nella sede del social forum di =
via Idomeneo.=20
Ho notato che i pi=F9 giovani di noi o comunque legati al movimento si =
stanno lasciando coinvolgere naturalmente: il loro ruolo e il loro =
entusiasmo saranno sicuramente decisivi per la riuscita del campeggio in =
tutte le sue attivit=E0.
Fermo restando che Sandro far=E0 un report sull'iniziativa e il =
dibattito a latere di ieri a Bari (e ne potremo comunque parlarne a voce =
e viso a viso in riunione) posso senz'altro dire che:
a) il riscontro della conferenza stampa regionale ci =E8 stato;
b) che si accetta l'idea di metter su un gruppo di contatto per rapporti =
con stampa, sindaci, territorio, prefettura e questura se occorra;
c) nel campeggio si sta vedendo come installare una postazione =
informativa unitaria;
d) le iniziative e gli stili di protesta si concordano e si condividono =
nel corso del campeggio;
Aggiungo che probabilmente domani sera oltre a diversi giovani di paesi =
della provincia vicini non solo territorialmente al campeggio ci sar=E0 =
un rappresentante della rete Immigrati in Movimento di Napoli che =E8 =
tra i soggetti propulsivi del no border camp. Molte inziative sono gi=E0 =
al vaglio e in fase organizzativa, tra cui uno o pi=F9 concerti in =
luoghi o comuni vicini a Frassanito.=20
Il tuono =E8 in arrivo...

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0015_01C34B15.36CCE560

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">----- Original Message -----=20
<DIV style=3D"BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B> <A=20
title=3Dsilvtome@??? href=3D"mailto:silvtome@tin.it">Silverio =
Tomeo</A> </DIV>
<DIV><B>To:</B> <A title=3Dforumlecce@???=20
href=3D"mailto:forumlecce@inventati.org">social forum</A> </DIV>
<DIV><B>Sent:</B> Tuesday, July 15, 2003 9:08 PM</DIV>
<DIV><B>Subject:</B> MERCOLEDI' 16 ore 20,30</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Nonostante la silenziosa lista, =
l'urgenza, la=20
necessit=E0 e alcune rassicurazioni telefoniche mi fanno dire che ci =
vediamo=20
senz'altro domani mercoled' 16 luglio alle ore 20,30 nella sede del =
social forum=20
di via Idomeneo. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho notato che i pi=F9 giovani di noi o =
comunque=20
legati al movimento si stanno lasciando coinvolgere naturalmente: il =
loro ruolo=20
e il loro entusiasmo saranno sicuramente decisivi per la riuscita del =
campeggio=20
in tutte le sue attivit=E0.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fermo restando che Sandro far=E0 un =
report=20
sull'iniziativa e il dibattito a latere di ieri a Bari (e ne potremo =
comunque=20
parlarne a voce e viso a viso in riunione) posso senz'altro dire=20
che:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a) il riscontro della conferenza stampa =
regionale=20
ci =E8 stato;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>b) che si accetta l'idea di metter su =
un gruppo di=20
contatto per rapporti con stampa, sindaci, territorio, prefettura e =
questura se=20
occorra;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>c) nel campeggio si sta vedendo come =
installare una=20
postazione informativa unitaria;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>d) le iniziative e gli stili di =
protesta si=20
concordano e si condividono nel corso del campeggio;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Aggiungo che probabilmente domani sera =
oltre a=20
diversi giovani di paesi della provincia vicini non solo =
territorialmente al=20
campeggio ci sar=E0 un rappresentante della rete Immigrati in Movimento =
di Napoli=20
che =E8 tra i soggetti propulsivi del no border camp. Molte inziative =
sono gi=E0 al=20
vaglio e in fase organizzativa, tra cui uno o pi=F9 concerti in luoghi o =
comuni=20
vicini a Frassanito. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il tuono =E8 in arrivo...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0015_01C34B15.36CCE560--