[Gasfolist] Per Monica ma per tutti

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Per Monica ma per tutti
Ciao a tutti,
volevo ricordare che l'indirizzo per gli ordini è
gasfo@???
e non
gasfolist@???.
L'indirizzo della lista deve essere usato per tutti gli altri messaggi ad
esclusione degli ordini settimanali.
Per monica: vuoi una cassetta piccola in cui ci siano anche melanzane e
pesche
(se mature) oltre alle altre verdure, ho capito bene?
Per la massa critica per ora siamo solo in quattro: Alex, Marco Valli, io e
Michele Monti. Credo che se non riusciamo ad ottenere altre adesioni sarebbe
meglio spostare a settembre e fissare da adesso un giorno. La mia proposta
è: se entro giovedì non riusciamo ad ottenere almeno una decina di adesioni
si potrebbe già pensare a una data alternativa. Per me, ad esempio, andrebbe
bene la seconda settimana di settembre (qualsiasi giorno, pensavo al 12 ma
era solo un'idea) o anche la terza. Cosa ne dite?

Mauri