[ssf] Fw: Intervista da Nev di Paul Ricoer

Author: Ikkinu
Subject: [ssf] Fw: Intervista da Nev di Paul Ricoer
Patrizio Beraldo wrote:
| pur essendoci in accesso alla lista [ssf] il limite automatico di 30Kb,
| secondo il mio parere più che adeguato agli scopi della stessa,

ultimamente
| mi pervengono messaggi ben più pesanti;

| chiedo per cortesia a chi manda contributi in lista di tenere conto delle
| persone (omissis) e quindi di moderarsi facendo in modo di trasmettere

messaggi più
| leggeri e veloci da scaricare.

| link alle pagine sono graditi immensamente più delle pagine stesse,

| non essendo ben accetti, questi messaggi ingombranti vengono da me subito
| cancellati, senza prenderne visione;
| ### anche altri iscritti fanno così, sarebbe utile, da parte di chi invia,
| fare una riflessione sull'efficacia di simili comunicazioni.

Non posso che esrimere consenso per quanto scritto precednetemente. Una
mailing list ha una sua modalità d'uso che, in linea di principio,
dovrebbe favorire lo scambio di comunicazione tra individui... Copiare e
incollare (per prigrizia) o comunque riversare una tale mole di parole
appare superfluo e controproducente. Vedo che il problema non è solo
mio, e non sarebbe bello se diventasse di tanti...

saluti