R: R: [Cerchio] cazzo non esistono piu le mezze stagioni

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: R: R: [Cerchio] cazzo non esistono piu le mezze stagioni
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> Gionni annoi.e con ciò rismetto di cagarti fosse
> pure di striscio. Ma
> una volta l'anno sento il dovere di farti sapere che
> sei ripetitivo,
> noioso, banale, mediocre, stucchevole e
> straordinariamente
> prevedibile.magari capita che un anno o l'altro ci
> rifletti e ti si
> riattiva l'altro dei due neuroni in totale che
> possiedi. Ti rendi conto
> che stai qui a farti pigliare per il culo dal
> duemila e uno? Due anni
> della tua vita gionni. Pensaci, due anni che fai
> [...]

Stronzissima cara
faccio rispettosaemnte notare che con la storia dei
"due neuroni" ormai la meni per l'appunto da circa due
anni, come pure il "noioso, banale, mediocre,
stucchevole e straordinariamente
prevedibile" ecc. ecc.
Non capirò mai perchè mi devi riscrivere tra un anno.
Personalmente posso fare benissimo a meno della tua
mail come pure, credo, i presenti! Ma forse non è del
tutto vero quello che sto dicendo! Infatti dopo il tuo
ultimo pruriginoso epistolario ci aspettiamo qualcosa
, che so, di più estremo. Ricordaci anche delle tue
scopatine ai giardinetti, negli ingressi dei palazzi,
nelle fogne, nel metrò, sugli autobus,....insomma dove
prenderlo per prenderlo rende liberi e felici, un po'
troie ma felici.
Ti prego continuaci a sorprendere!
ciao
js