[Cm-roma] CD Accattativillo!

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] CD Accattativillo!

>Comunque la cassa CD =E8 andata subito in attivo perch=E9 qualcuno =E8 stat=

>venduto ma inviterei Valentina a fare il punto della situazione.

In effetti da tempo avrei dovuto farlo, ma il torrido torpore non aiuta ;-)

- Di CD a disposizione ce ne sono ancora per chi lo voglia (al
prezzo/sottoscrittorio deciso all'Acrobax con chi c'era, di 3 neuri
per i ciemmini e 5 per il resto del mondo)

- All'Acrobax ne ho portati 6 e, finch=E8 sono rimasta io, ne erano
stati venduti 2 (a ciemmini, > 6 neuri), l'incasso e i rimanenti sono
nelle mani di chi ha ritirato tutto quella sera (er bustina ?)

- Per vie traverse ne sono stati venduti altri 14 o 15 a non ciemmini
interessati

- Al momento, tolte le spese, il guadagno CD ammonta a 40 neuri
sonanti + 8 che devo ancora incassare

Questo =E8 quanto
S@luti Sud@ti
Vale
--

::: quando vedrete passare un ciclista trasognato,
::: non fidatevi del suo aspetto inoffensivo e bonario: