R: [Cm-milano] Massa Nivolet - Gran Paradiso

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: R: [Cm-milano] Massa Nivolet - Gran Paradiso
<La banda Massa Critica ha pedalato per circa 42 Km, ha fatto una
<salita di circa 16 Km con 1000 mt di dislivello, ha usato in
<prevalenza bici da città, qualcuna senza cambio, qualche mtb.
<Come ha detto il buon John Belushi: "qui si tratta di fare un'azione
<assolutamente stupida e futile e siamo noi gli unici in grado di
<farla"

<Armando
--- Fine messaggio inoltrato ---

nn credo che definire questa vostra gita una cosa futile e stupida sia
giusto, credo invece che sia stata un'ottima cosa e un'ottima gita, CM
milano dovrebbe prendere esempio invece di perdersi in fabbriche e case
occupate a bere birra e mangiare angurie :-))))))))))
anche io voglio fare una CM fuori milano!!!!!!!!!!!!!
Proponete massa proponete...........

matt