[Cm-milano] Massa Nivolet - Gran Paradiso

Autor: Espy
Asunto: [Cm-milano] Massa Nivolet - Gran Paradiso
Dovrei coprirti d' insulti ma li risparmio ed eccola la massa fuori porta di
quelli di Milano e non solo, voglio proprio vedere se sabato mattina sarai
dei nostri o anche tu rientri nella lista "tutto chiacchere e distintivo "
:-)
Per tutti rinnovo l'appuntamento:
Milano sabato 19 Luglio 2003 ore 7.30 piazza GP (già piazza Mercanti) tour
ciclico NON SI DIMENTICA GENOVA 03
Maggiori info espy@??? www.bicig8.org

Ci si vede saabto il guru pedalatore