[NuovoLaboratorio] giro di opinioni

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Paola Manduca
Sujet: [NuovoLaboratorio] giro di opinioni
care/i
vi relaziono di un giro di opinioni che mi sono fatta sulla questione fondi via ducale da amga

ho chiamato quasi tutte le componenti del social forum (salvo disobbedienti con cui ho fallito il contatto perchè in assemblea), e dalla maggior parte delle persone e gruppi ci'è attenzione per fare un altro passo verso il comune sulla storia dei fondi. e della logistica accoglienza

prc, cabas, rete, arci dovrebbero esserci martedi alla riunione, quindi la darei per confermata.
un abbraccio
pm
--
Paola Manduca