[Gasfolist] dibattito interno

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] dibattito interno
Per i detersivi fatemi sapere quando arrivano.
Per il bike block estivo se si organizza entro l'inizio della prossima
settimana io ci sono e mi farebbe piacere però dobbiamo vedere la
disponibilità.
Cosa ne direste per venerdì 18 o lunedì 21 (per me queste sarebbero le date
ideali ma se ci sono altre proposte migliori...).

Mauri