[Cpt] Fw: Italia/Bulga ria

Author: Federica Sossi
Subject: [Cpt] Fw: Italia/Bulga ria
Ciao,

al convegno di Bruxelles si era deciso, tra l'altro, di creare una rete di
informazione continua che permettesse a tutti di avere uno sguardo su quello
che accade in Europa e, possibilmente, altrove, sempre rispetto alle
detenzioni. Se volete, posso mandarvi ogni tanto una selezione delle
informazioni che arrivano al mio indirizzo.

Ditemi se vi va bene
ciao
federica