[Cm-milano] fabbrica occupata

Author: riccardo setti
Subject: [Cm-milano] fabbrica occupata
la massa ha finito al malamanera perkè li c'era Mbirrrrra, musica, fica
(anke se poca la massa ne vuole di piu ), anguria e Mbirra..... e poi scusa
finire al bulk cambia il discorso....malamanera= casa okkupata bulk=centro
sociale okkupato... non mi sembra ke la gente quando si kiude al bulk se ne
vada...forse a te non è piaciuta come idea ma se non sbaglio non eri in
testa e/o non hai offerto un'alternativa valida.....
per il traffico ieri sera in giro non ne ho visto molto ero in fondo
all'inizio e davanti verso la fine...e poi

+ fica
+gnocca
- pesce :) (sorry ma è colpa di ajorn....)
- critical mass da maglia rosa...
R.

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage