[Cm-milano] Re: [Cm-milano] varie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gnOp
Sujet: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] varie
> irc.autistici.org
> una volta entrato ti scegli un nick...
> ecco no non quello che stai pensando adesso...qualcosa di meglio... :)))
> poi entri nel canale criticalmass

della serie parliamo tutti tecnichese :PP

compendio:
-per chi gia' conosce le chat e i programmi per accedervi:

server: irc.autistici.org
canale: #criticalmass

-chi non ha programmi per chattare puo' usare una di queste pagine
http://irc.autistici.org
oppure http://www.ecn.org/irc/

quindi, nel capmo apposito, inserire un nickname (soprannome)
e scegliere il canale #criticalmass

-per chi non sapesse di cosa si sta parlando... non provateci nemmeno ad
entrare in chat... e' contagiosa e non potrete + farne a meno (hihihi)

-gnOp-

"amo parigi perche' li' nessuno molesta i miei gatti"
Alejandro Jodorowsky