[Cm-milano] critical gioved

Autor: Shodan
Assumptes vells: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio
Assumpte: [Cm-milano] critical gioved
On Fri, Jul 11, 2003 at 02:19:33PM +0200, Helpdesk wrote:
> Non mi e' piaciuta la strumentazione politica avvenuta

parolone...

> ieri sera che ci ha fatto andare in una fabbrica
> occupata. Tutto cio' non centra niente con lo spirito
> di questa manifestazione.

ah.
Qual'e' lo spirito di questa manifestazione?
anzi: qual'e lo Spirito di questa Manifestazione? Credo di aver
perso il Regolamento.....

> Molta gente, me compreso, se n'e' andata: mi auguro
> che non si ripeta piu' altrimenti credo che ogni
> giovedi' ci sara' sempre meno gente....
> un saluto a tutti

oh. e poi se la cosa non ti andava, ti potevi mettere alla testa e tentare di portare la massa
altrove.

saluti

--
Shodan