[Cm-milano] RE: [Cm-milano] critical giovedï 10 Luglio

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cm-milano@inventati.org
Alte Treads: [Cm-milano] critical giovedì 10 Luglio
Betreff: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] critical giovedï 10 Luglio
A me non e' piaciuta la strumentazione politica che ci ha fatto andare
verso milano nord ovest.
Cos'e'? Un avvicinamento alla politica britannica?
Non ci siamo proprio. Non condivido questi estremismi beceri.
Inoltre cosi' si diventa un boomerang per la sinistra.

E se continua cosi' la prossima volta cosa succede?
Sul sound system di ale girera' solo "Go West" dei pet shop boys?

Io sono per andare sempre e solo verso est. Finendo magari al cinema Arca=
dia
a vedere un film dei Vanzina.
Oppure, finiamo in arcivescovado. Facciamo il giro sempre e solo intorno
al
duomo, dalle 22.30 alle 0.30, imitando i gran premi e poi tutti a sveglia=
re
il sciur Tettamanzi. Sperando che ospiti anche il vecchio arcivescovo.

_C_ritical _M_ass e poi _C_ine_M_a
_C_ritical _M_ass e poi _C_ardinal _M_artini

CM+CM
CM+CM
Dai e' bellissimissimo. Anzi. Bellerrimo.

E invece voi, strumentalizzati politici, anarcoidi dell'ultim'ora, radica=
chic, sinistroidi borghesi, fate finta di lottare e finite solo al copra

a rotovilarvi un zope di moffo.

Anche ad essere supergiovani siete ipocriti.
Io giovedi' prossimo vengo con la pasta incollante. E un sacco di dentier=
e.

SEMPRE CONTRO, TUTTO E TUTTI, SENZA SE E SENZA MA.
e anche senza tutte le congiunzioni di due lettere.
Sono deviate e devianti, politicizzate e politicizzanti.

h.