[Cm-roma] Stasera

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Stasera
>piramide ore 21.. un'entrata alla festa dell'unit=E0 sarebbe da fare..:D??=
=20
>:D magari ci offrono du sarcicce...a er vino chi lo porta???

Alla festa dell'umidit=E0 se ci entro lo faccio per baccajare. Tralasciando=
=20
ogni considerazione politica di altro genere, vi basti sapere che il primo=
=20
banco che si incontra =E8 uno stand pubblicitario di automobili, poco prima=
=20
di uno di aspirapolveri. Fuori =E8 stracolmo di auto in tripla fila.
Non vogliamo parlare delle politche diessine in merito a guerre, militari=20
in Iraq, lavoro eccetera? Va bene non ne parliamo (anche se forse=20
dovremmo), ma per favore la PUBBLICITA' ALLE AUTOMOBILI no, grazie.
Siccome di baccajare non mi va, preferisco non entrarci proprio...

A parte che mi sa che stasera manco ci sto, e che ovviamente ciascuno/a fa=
=20
ci=F2 che crede.

ciao
G.