[Cm-milano] nota di servizio

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] nota di servizio
#-- Messaggio Originale --
#From: Pesce <giovanni_pesce@???>
#To: jacoposki <jacoposki@???>
#To: cm-milano <cm-milano@???>
#Date: Thu, 10 Jul 2003 12:38:00 +0200
#
#> ero a breve distanza e posso dire cosa ho visto:
#
#ma l'hai messa in cc/bcc ?? mi sa che molti di quelli che scrivono per
avere
#info o fare altre domande babbe tipo "volevo avere maggiori informazioni=

#sulla
#vostra organizzazione" oppure "ma qual'=E8 il tragitto della vostra bici=
clettata"
#etc, scrivono senza essere iscritti alla lista. chi ha voglia di rispond=
ere
#a
#costoro deve metterli in cc!

lo sappiamo ziooooooo
e che alla fine cosi' troppo arche iltipo & la tipa
avanzano...
noi ti tolliamo di moffo...
ne vuoi???
naaaaaaaaaa
ci vediamo al copra...sotto zaka :))))))))
sto imparando oggei???

Il Numero di Accesso ad Internet sta cambiando!
Modifica subito il tuo numero di accesso con Tiscali: il nuovo
numero e' 7023456789 oppure vai alla pagina
http://assistenza.tiscali.it/connessione/mail.html
e scarica il file di configurazione automatica.