[Cm-roma] Re: dal Brasile

Autor: Gianluca Torelli
Asunto: [Cm-roma] Re: dal Brasile
Ciao a tutt*,
ero a passeggio nientemeno che sul mitico mosaico di Copacabana, il primo
giorno in Brasile e a Rio in tutta la mia vita. molte biciclette sulla pista
ciclabile e non solo. Veramente coraggiosi perche´ qui le macchine non
scherzano ed é un vero delirio. C´é da dire che chi usa la bici di solito é
gente povera che non puó permettersi nemmeno l´autobus....
Ad ogni modo camminavo sull´avenida atlantica e guardavo un pó l´oceano e un
pó i gratacieli quando ecco comparire un gruppetto di strani ciclisti...e si
avrete giá capito di cosa si tratta erano i cmini di Rio. ho fatto una corsa
e li ho fermati. ho chiacchierato un pó con loro e ho fatto una foto insieme
che metteremo sul sito se vi va.. insomma un bell´incontro.
alla prossima
Gkan

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it