[Gasfolist] riunione ed altro

Author: Alex Mengozzi
Subject: [Gasfolist] riunione ed altro
1 .Ho visto che ci sono poche risposte per la riunione, io non potrò esserci
per un impegno improvviso, subito alle 21, passerò dalla sede comunque verso
le 21,30 max 22. E' importante vedersi per conoscerci e confrontarci su come
vanno le cose e portare nuove idee; Ad esempio se e come proporci per
allargare il gruppo, organizzare incontri con relatori, seminari residenziali
su sostenibilità e nuovi stili di vita, nuovi paradigmi economici, ecc...
La mailing list: stimolare un po' di più la riflessione su di noi e il
dibattito?
Secondo me a settembre dovremmo organizzare qualcosa di più formale e
allargato, dovremmo cominciare a pensarci adesso, sia che taglio dare
all'incontro, come, dove, ecc....farlo. Solo come proposta si potrebbe anche
pensare una due giorni, ad esempio a Villa Frattina, dove organizzare un
seminario sui gas e invitare anche gli altri gas dell'emilia romagna. Inoltre
ho lanciato la proposta al gas di Milano Maltrainsema che è su Inventati come
noi, di gemellarci. Cioè intrattenere rapporti di fiducia più fitti,
scambiarci progetti, listini, nomi di fornitori, idee, modi organizzativi,
esperienze, impressioni, ecc... Questi sono solo alcuni spunti di discussione.
Spero di vedervi domani sera (giovedì) se avrete la pazienza di aspettarmi.
CIao ALex

2. Per caso Rivalta aveva un frigo che non utilizzava più e se ne sarebbe
sbarazzato, ma è ancora funzionante, così l'ho preso e Marco Rivalta ce l'ha
portato in sede. Rodolfo l'ha pulito. Adesso possiamo stare più tranquilli
anche con i formaggi e il latte. Io direi di contribuire cmq a Rivalta almeno
15? per il servizio.