[Cm-crew] Cyclown Circus - Circo di Bicicletta

Autor: cauz.
Asunto: [Cm-crew] Cyclown Circus - Circo di Bicicletta
> Cyclown Circus - Circo di Bicicletta

sono passati da milano un mesetto fa... eccezionali.
ha fatto un po' di foto ai loro splendidi ciclotrabiccoli, ma il piu' bello
l'ho visto quando, prima di ripartire, si sono messi a "riarrangiarli" con
fiamma ossidrica e pezzi di bici ormai trapassate...
e poi hanno riempito la torchiera con le loro bandierine "cyclown circus" e
"fuck cars"... ne avevo tenute un paio per la cicl0fficina me le perdetti...
ora cerchero' di recuperarne qualcuna in giro per la torchiera, spostando
rumenta secondo me se ne trovano ancora... ;-)
spiaccicando qualche parola di inglisc con uno di loro gli avevo chiesto
come era nata quell'esperienza, mi diceva che lui aveva girato per qualche
anno in furgone con gli spiral tribe (checcazzo, gli spiral tribe dico!,
forse la migliore tribe in cui mi sia mai imbattuto... ascolto ancora un
sacco di loro cassette, hard core per sempre...) e a un certo punto si era
reso conto che quel modo di muoversi gli aveva rotto le palle, ha venduto il
furgone e costruito due accrocchi ciclici per lui, la sua compagna e la
bambina ed e' ripartito, ricominciando a fare la stessa vita, ma in bici!

--

  ... salumi e bici,
     _