[Cm-crew] CM pre-forum di riva del garda

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] CM pre-forum di riva del garda
At 17.35 07/07/03 +0200, you wrote:

>Cerco consigli; lo so che ci si inventa nelle cm, ma ,
>visto l'importanza dell'evento al quale la si vorrebbe
>collegare

ciao sonica
dico la mia: CM e' una realta' desiderante e vaga, che gira su ruote e non
chiede i documenti, realta' certamente ribelle all'esistente, ma capace di
contenere tutt* (be, tranne chi dell'auto fa feticcio).
collegarla ad altre manifestazioni/proteste/lotte (per quanto per me
giustificabilissime) ne incrina il messaggio (che e' la somma di tutte le
idee di chi in quel dato posto e momento fanno CM).
il rischio e' che si venga etichettati come "no global" piuttosto che
qualsiasi altra sigla e che come tali si viene poi emarginati.=20

quando si fanno azioni CM e' poi una difesa non indifferente poter dire che
"noi si va in bici": se niente niente la digos pensa che sia una
"manifestazione" sono cazzi (legali) come e' successo a vicenza.

la discesa in bici su firenze per il social forum non era "targata" CM ma
"Bici al popolo" proprio per permettere a chiunque di fare cm anche se non
si sente rappresentato e/o coinvolto da quanto succedeva al ESF e dintorni.
lo stesso vale per genova, li' e' il biciG8 a organizzare il tutto.
semmai senti espy del biciG8 ...kespy@???

>ma spero
>presto di coinvolge persone attive nella citt=E0 di TN
>per organizz una CM i primi di settembre.

:-)

+bici +baci +kaos
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-