[Cm-crew] CM pre-forum di riva del garda

Autor: alice carroll
Asunto: [Cm-crew] CM pre-forum di riva del garda
Cerco consigli; lo so che ci si inventa nelle cm, ma ,
visto l'importanza dell'evento al quale la si vorrebbe
collegare, sarebbe bene ci fosse un po' di
organizzazione pratica alla base...
Per il momento la mia è un idea singola, ma spero
presto di coinvolge persone attive nella città di TN
per organizz una CM i primi di settembre.
C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?
In ogni caso-PREPARATEVI A PARTECIPARE!Il vino
trentino è ottimo, e settembre è la stagione giusta!

Sonica