[Consumo critico - Milano Social Forum]ciao ciao!!!

Autor: Silvia Melloni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]ciao ciao!!!
Ciao Caterina! Scusa se anche io ti rispondo solo ora... Come va, mi chiedi=
?
Bah, brasata dal caldo e dalla fatica, direi. Non vedo l'ora di andarmene
lontanissima e dimenticare la citta' e le sue follie...
Pero', in generale, sto bene: la vita prende una sua direzione, e questo e'
bello a vedersi. Chissa' che un giorno mi capiti di potermi stravaccare
sugli allori e riposare un po'! Tenere la barra dritta non e' sempre
facilissimo...
Col lavoro stiamo cercando di chiudere le cose aperte, in modo da partire
tranquilli, e per tutto il resto si traccheggia, aspettando di avere piu'
energie, e si sbevazzano birre...
e tu, il tuo progetto come va? e' molto piu' interessante di quel che sto
facendo io!!!
ciao, un abbraccione, silvia

>Da: cat@???
>A: consumo-critico-msf@???
>Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: Risposta per solidarie=

t=E0
>Data: Lun, 30 giu 2003 18:08
>

> Mi e=B4arrivata da Casapace e inoltro a tutto il gruppo, che ha difeso Casa=

pace