[Cm-roma] gita al mare

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] gita al mare
Ripropongo la gitarella al mare per il fine settimana prossimo. Da un idea
di warner e anche mia di fare due giorni cioe' partire il sabato stare al
mare la notte tra sabato e domenica. Ci era venuto in mente di andare ad
ostia. Magare anche di accendere un fuoco la sera, ma mi hanno riferito che
ti possono fare un po' di storie per il fuoco. Comunque ci vuole proporre
altre lidi di mare e ben accetto. Io pensavo ad ostia perche' primo e
vicino, secondo se qualcuno fosse troppo stanco la domenica per ritornare
in bici puo' prendere il trenino che la domenica e gratuito per le bici.

Saluti scoutz

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC
      |||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||