[Cm-crew] la bici in... lattina... e quella gratis in presti…

Autor: nemo
Asunto: [Cm-crew] la bici in... lattina... e quella gratis in prestito
io invece ho letto (sarà vero, ho letto bene?) che a Trondheim (norvegia) la
municipalità ha messo a disposizione un bel pò di bici per una cosa free
tipo quella delle biciclette bianche di amsterdam... per residenti e pure
turisti, per tutti.
chi è che diceva che siamo indietro? non siamo indietro, è proprio un'altro
pianeta...