[Cm-roma] Re:[Cm-roma]_Re:_[Cm-roma]_GICA/PPM

Author: Wend Kuuni
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma]_Re:_[Cm-roma]_GICA/PPM
--0-672478353-1057254260=:42934

BRAVA!!!
Giac

leoparta <leoparta@???> wrote:

> BELLA TRONKA
> so' dei tui!!!
> christian

daje chri !!!!!
- parole + fatti ( voglio che stamo tutti fattucchioni !!! )
- buchi neri + pedali ( e se proprio te devi bucà, se sei così cretino fallo da n'artra parte ! )

appena nasce il pupo tuo, gli dedicherò la migliore erba del mondo !!!!!!!
cerchiamo il nome del pupo in un' Enciclopedia di ganja !!!!!!!

IO NON VOGLIO CAMBIARE MAI !!!!
E NON MI FARANNO CAMBIARE MAI !!!!
Nè CON LA REPRESSIONE, Nè CON LA GALERA
ME FACCIO LE CANNE DA ALMENO TANTO TEMPO DA CHE VADO IN BICICLETTA
E LA COSA PIù BELLA è FASSE LE CANNE IN BICI !!!!!

DR HOFFMAN DOVE SEI ????
RINASCI PER ME E PER IL TUO POPOLO ELETTO, che qui pare che la gente se riempie la bocca e la testa de frasi fatte, pare che non si può vivere senza etichette, senza doversi per forza contornare di nostri simili, che la pensino come noi,
ma ci rendiamo conto quanto ora dobbiamo pagare i pusher di fumo ??? e per quale infima qualità di merda ??? ma vi pare giusto che se - e dico se- c'ho un lavoro e mi piace fumà l'erba, cosa che almeno l'89 % dei giovani fà, devo sta a pagare 8 , 9 o addirittura 12 pleuri al grammo,
ma regà siamo matti ????? e fosse caviale, iddio porco, è canapa, una pianta che cresce nel nostro bel paese ma è vietata, come se da un momento all'altro ce vietano l'origano,
NOOOOOOOOOOOOOOOO
IO NON CI STO
ve pare giusto che devo piantare le mie piante in un posto segreto, appizzato, dove nessuno le possa vedere, fossero brutte poi, sò piante ornamentali di rara classe e bellezza, e invece no, le devo mettere al fosso lontano da casa, lontano da quell'ignorantone perbenista padrone di casa che pensa sia droga
risultato : m'hammo inculato le 6 piante che amorevolmente avevo piantato !!!!
uffi
io non voglio pagare li mafiosi, e manco li pischelli che vanno in svizzera a comprarla e poi te dicono, beh, io me la so rischiata e il rischio si paga, verissimo, ma basta !!!
non posso da dà vivere a un pischello co li pochi risparmi che c'ho. solo perchè lo STATO è ignorante, o meglio solo perchè gle conviene, ma siccome noi non siamo scemi, e siccome sappiamo tutti i legami tra narcotraffico, potere e polizie varie
beh regà oltre a noi, pensiamo a lasciare sto mondo del cazzo, con un po' più di sostanza e un po' meno forma,
e sti cazzi che è CM e cosa dovrebbe fare in virtù del fatto che essendo compagine casuale orizzontale
guardiamoci dentro alle palle dell'occhi, e cerchiamo di capire che ogni giorno, ogni fottutissimo giorno ce la mettono al culo! vuoi per un motivo o vuoi per un altro! oggi la legge sull'immunità. domani le pensioni, poi la patente a punti e 3 anni de carcere se c'hai le tue fottutissime piante de erba
sai che te dico mio bel paese
MA VAFFANCULO
ma pensiamo un po' alle cose importanti della vita, stiamo a pezzi, in ginocchio, non c'è lavoro, se ce l'hai sei sottopagato e stressato, non hai alcun cazzo di diritto, e siamo governati da una mandria de ignoranti ( e mi fermo ad analizzare il nostro piccolo caso, perchè se allarghi la riflessione beh, spariamoci collettivamente!) che imploro e prego bin laden ed i suoi adepti de dirottà al volo un par de aerei, anzi un par de piccioni imbottiti de tritolo e puntarli subito subito uno in parlamento, e uno in vaticano

poi personalmente alleverò e istruirò piccioni kamikaze per liberarci dalle galere, dalle caserme, dalla polizia finanza carabinieri, chiese e tutti dico tutti i ministeri .......... mai amati tanto i piccioni !

aaaarrrrgggghhhhhh

me vado a fà na canna che è meglio !!!!!

magari domani ce vietano pure de fà l'ammmore de esse felici, de esse diversi

--0-672478353-1057254260=:42934

<DIV>BRAVA!!!</DIV>
<DIV>Giac<BR><BR><B><I>leoparta <leoparta@???></I></B> wrote:</DIV>
<DIV>
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid; WIDTH: 100%"><BR>> BELLA TRONKA<BR>> so' dei tui!!!<BR>> christian<BR><BR>daje chri !!!!!<BR>- parole + fatti ( voglio che stamo tutti fattucchioni !!! )<BR>- buchi neri + pedali ( e se proprio te devi bucà, se sei così cretino fallo da n'artra parte ! )<BR><BR>appena nasce il pupo tuo, gli dedicherò la migliore erba del mondo !!!!!!!<BR>cerchiamo il nome del pupo in un' Enciclopedia di ganja !!!!!!!<BR><BR>IO NON VOGLIO CAMBIARE MAI !!!!<BR>E NON MI FARANNO CAMBIARE MAI !!!!<BR>Nè CON LA REPRESSIONE, Nè CON LA GALERA<BR>ME FACCIO LE CANNE DA ALMENO TANTO TEMPO DA CHE VADO IN BICICLETTA <BR>E LA COSA PIù BELLA è FASSE LE CANNE IN BICI !!!!!<BR><BR><BR>DR HOFFMAN DOVE SEI ????<BR>RINASCI PER ME E PER IL TUO POPOLO ELETTO, che qui pare che la gente se riempie la bocca e la testa de frasi fatte, pare che non si può vivere senza etichette, senza doversi per forza contornare di nostri simili,
che la pensino come noi, <BR>ma ci rendiamo conto quanto ora dobbiamo pagare i pusher di fumo ??? e per quale infima qualità di merda ??? ma vi pare giusto che se - e dico se- c'ho un lavoro e mi piace fumà l'erba, cosa che almeno l'89 % dei giovani fà, devo sta a pagare 8 , 9 o addirittura 12 pleuri al grammo,<BR>ma regà siamo matti ????? e fosse caviale, iddio porco, è canapa, una pianta che cresce nel nostro bel paese ma è vietata, come se da un momento all'altro ce vietano l'origano,<BR>NOOOOOOOOOOOOOOOO<BR>IO NON CI STO <BR>ve pare giusto che devo piantare le mie piante in un posto segreto, appizzato, dove nessuno le possa vedere, fossero brutte poi, sò piante ornamentali di rara classe e bellezza, e invece no, le devo mettere al fosso lontano da casa, lontano da quell'ignorantone perbenista padrone di casa che pensa sia droga <BR>risultato : m'hammo inculato le 6 piante che amorevolmente avevo piantato !!!!<BR>uffi <BR>io non voglio pagare li mafiosi, e manco li pischelli che
vanno in svizzera a comprarla e poi te dicono, beh, io me la so rischiata e il rischio si paga, verissimo, ma basta !!!<BR>non posso da dà vivere a un pischello co li pochi risparmi che c'ho. solo perchè lo STATO è ignorante, o meglio solo perchè gle conviene, ma siccome noi non siamo scemi, e siccome sappiamo tutti i legami tra narcotraffico, potere e polizie varie<BR>beh regà oltre a noi, pensiamo a lasciare sto mondo del cazzo, con un po' più di sostanza e un po' meno forma,<BR>e sti cazzi che è CM e cosa dovrebbe fare in virtù del fatto che essendo compagine casuale orizzontale <BR>guardiamoci dentro alle palle dell'occhi, e cerchiamo di capire che ogni giorno, ogni fottutissimo giorno ce la mettono al culo! vuoi per un motivo o vuoi per un altro! oggi la legge sull'immunità. domani le pensioni, poi la patente a punti e 3 anni de carcere se c'hai le tue fottutissime piante de erba <BR>sai che te dico mio bel paese<BR>MA VAFFANCULO<BR>ma pensiamo un po' alle cose importanti della
vita, stiamo a pezzi, in ginocchio, non c'è lavoro, se ce l'hai sei sottopagato e stressato, non hai alcun cazzo di diritto, e siamo governati da una mandria de ignoranti ( e mi fermo ad analizzare il nostro piccolo caso, perchè se allarghi la riflessione beh, spariamoci collettivamente!) che imploro e prego bin laden ed i suoi adepti de dirottà al volo un par de aerei, anzi un par de piccioni imbottiti de tritolo e puntarli subito subito uno in parlamento, e uno in vaticano<BR><BR>poi personalmente alleverò e istruirò piccioni kamikaze per liberarci dalle galere, dalle caserme, dalla polizia finanza carabinieri, chiese e tutti dico tutti i ministeri .......... mai amati tanto i piccioni !<BR><BR>aaaarrrrgggghhhhhh <BR><BR>me vado a fà na canna che è meglio !!!!!<BR><BR>magari domani ce vietano pure de fà l'ammmore de esse felici, de esse diversi<BR><BR><BR><BR><BR><BR><BR><BR><BR><BR>_______________________________________________<BR>Cm-roma mailing
--0-672478353-1057254260=:42934--