[Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu…

Autor: ilVento DellEst
Asunto: [Cm-milano] mani addosso ad un ciclista! Non ne possiamo piu'!
Sulle stisce fanno passare pedoni - a te passano davanti con la faccia
contenta.
Se c'e' lo stop o da dare la precedenza - in bici impossibile averla tanto
meno avere la ragione.
In scatola ci si sentono forte con finto senso di sicurezza,
non si rendono conto di poter ammazzare o far male!
sgommano tagliano sfrecciano (per fermarsi 10 metri in avanti incastrati in
mezzo
ad altri stronzi rinchiusi dentro....
non lo so se e' possibile farli capire qualcosa.
Manca il piu elementare senso civico e l'educazione non va decisamente di
moda.
Poi il clima che c'e' in giro sopratutto ultimamente - la legge del piu
forte.
e incitata ogni giorno apertamente e frontalmente dai nostri politici e
massmedia.
diffuso il senso di totale impunità'.
Io non ne posso piu.
ma non mi arrendo (con cazzo)

vado sui marciapiedi (occhio ai passo carrabile)
evito le strade grosse
sto in mezzo per evitare le portierate (e se suonano - li mandò a fanculo)