R: R: [Cm-milano] armi improprie

Author: ilVento DellEst
Subject: R: R: [Cm-milano] armi improprie
E allora bisognerebbe risalire al monte, tanto per comminciare:

quiz di amissione x votare le politiche: (basterebbero 10 domande semplici
semplici random sul funzionamento del sistema politico italiano,
costituzione e qualche domanda di storia)
Amissione per avere i figli e idonieta per educarli. (dove abito io spesso
mi domando vedendo certi genitori e sentendoli "parlare" - ma chi cazzo ti
lo fatto fare??? io dovro sopportarli quando cresceranno da completi
idioti????)
poi patente - camberei il sisteme di rilascio. per iniziare ritirare la
patente a tutti.

anche per la guida della bicicletta ci sarebbe da stabilire qualche
regoluccia (bici- bici intendo), ma qui e' dura, finche ci sono troppi
pedoni in mezzo alle ruote e autosauri in giro....