[Cm-roma] GICA/PPM

Autor: warnever
Asunto: [Cm-roma] GICA/PPM
se non vi trovate in armonia con gica/pppm
e volete utilizzare il nome massa critica
solo per il nostro ciclo evento mensile
credo che troglociclisti va più che bene
....................nè riparliamo sta sera
ora troglociclista si è rotto la clava
e si dirigge al mare
wnvr in bici perchè è meglio dell'automobile,del treno
e a piedi è poco veloce
ciao