[Cm-crew] Re: biografie di imprenditori

Author: Francesco Stea
New-Topics: [Cm-crew] ricetta?
Subject: [Cm-crew] Re: biografie di imprenditori
>e anche per Mr. Ford

Ford? Mr. Henry Ford?
l'uomo piu' antisemita dell'america del suo tempo, quello che distribuiva
l'infame libello zarista "i protocolli dei savi di sion" spacciandolo per
vero?
quello che diceva che, si', la catena di montaggio abbrutiva la gente... ma
che per gente stupida come gli operai andava benissimo?
quello che i suoi operavi li riconoscevi dal fatto che si addormentavano
sull'autobus perche' erano persino piu' stanchi degli altri?

be', io mi ricordo _questo_ della sua biografia...

--

    __o       -ESSO  +SESSO !!!

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!