[Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] invito

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] invito
Poche chiacchiere: lo "Zuma" e il suo splendido giardino, cocktail bar
incluso, è di fronte all'Angiulino, per meglio dire, overossia in via
Principi di Savoia n. 45 a Lecce. Venerdì 4 luglio alle 21,00 per chi voglia
e ne ha voglia...
In quanto ai fantasiosi e ironici "complotti" in città per ora è la giunta
Poli che sta complottando come mettere a punto grossi affari con grandi
opere milionarie (in euro!) a sfregio della città e degli interessi dei più.
Per quanto riguarda noi socialforiste/i un altro leggero conplotto è quello
mio e della Francesca che stiamo per organizzare una social cena a casa sua
per vederci, ritrovarci, divertirci, rilassarci, e rifinanziare così
l'angolino di Via Idomeneo. Poi ne saprete di più, ma sarà troppo tardi, e
la cosa sarà impegnativa se vogliamo conservare la sede delle nostre
attività oramai di due anni quasi.

Silverio Tomeo