[RSF] Un E-mail Quattro informazioni.

Author: stalkern
Subject: [RSF] Un E-mail Quattro informazioni.
Il Wednesday 02 July 2003 06:03, Collettivo Bellaciao SFE ha scritto:
> <head>
> <title>Un E-mail Quattro informazioni.</title>
> </head>

> Un E-mail Quattro informazioni.
> 1 Un invito a un dibattito pubblico organizzato dal Collettivo
> Bellaciao.<br> 2 Un comunicato della commissione artistica e culturale
> sulla nostra censura/esclusione.<br> 3 Un comunicato della coordinazione
> per un nuovo cinema, contro la scelta vergognosa della direzzione nazionale
> di ATTAC dei luoghi per fare la riunione per esempio del Forum sull'acqua
> [...]

I punti 2 e 3 sono molto gravi, ma in fondo cosa si può pretendere dai gestori
ufficiali del salvataggio del mondo. Ah Social Forum! Tentativo di
partecipazione e gestione, beninteso la gestione ha tollerato la
partecipazione finché si lasciava gestire, poi come in Svizzera e a Salonicco
dove c'erano più giovincelli che lucidi e sfacciati giocatori politici, plof!
Distinguo, distinguo! "Noi" siamo contro il sistema esistente, nelle cassette
sui piqueteros applaudiamo chi rompe i bancomat... in Argentina. Bernocchi
stesso scriveva su Indymedia la sua disapprovazione in occasione del G8 di
Evian... ah ah.

Cari tutt*, auguro al mondo intero e in particolare a chi è convint@ -forse
dalla lettura poco meditata di Carta e altri quotidiani delle buone notizie-
di star cambiando il mondo, un calo improvviso dell'ipocrisina nel sangue,
una doccia gelata e un innalzamento della tensione libertaria. Il patto "io
ti sostengo-tu mi gestisci-noi vinciamo" è in sala rianimazione e non si sa
se ne uscirà... sarà un caso se alle ultime manifestazioni i manifestanti
senza-portavoce superavano in numero quell* con-portavoce?

Anche alla luce dei fulgidi risultati ottenuti sin qui, ditemi voi se non vi
viene qualche dubbio su tutto il baraccone. Perché, se i più grandi politici
della terra mi hanno gestito, non ho quagliato un accidente? Che Movimento
sono? In questo momento in cui i ciclopici sforzi della montagna Movimento
partoriscono il topolino che vincerà il centrosinistra, nessun@ si sente un
po' preso a contropelo a parte il sottoscritto?

Leggevo su di un muro recentemente una roba senza firme del tipo "morto il
sogno, continua l'illusione". La dedico a chi legge.

Ciao - e per le collectif Bellaciao, forse vi conviene ragionare da
indipendenti... se il FSE prende accordi con Pathé-Gaumont e Vivendi, di chi
è questo SF? mio no di sicuro! Rompete il cerimoniale e dateje buca. Accussì
crolleranno sotto il peso del loro proprio ridicolo, come è successo per i
gestori della rete italiana.

Ciao!
Stalkern