[Cm-milano] OT cccp

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] OT cccp
> uhm, pu=F2 essere tradotto come centrale di centrocampo, regista arretrato =
ed
> incontrista...
> ...ma =E8 un ruolo molto impegnativo, molta corsa e scontro fisico, e piedi
> buoni per i lanci lunghi ...
> come la vedi? ^_^

mi scusi mister ma io ridurrei al minimo la presenza di interisti in squadr=
... sa com'=E8 io ho sempre giocato per vincere ^_^. Dunque se mi permette
mario_cristianozanettiale lo vedo bene sulla fascia ... molto vicino alla
linea laterale ... e per la pluriennale esperienza secondo me... pu=F2 giocar=
benissimo da seduto ^_^

-leo centrale -
Forza Bariviera Fadini

voto giallorosso anche se i colori rosso-verdi della a.c. Garibaldina
(buvisa) nn sono male.