[Cm-roma] aaa ciclofolli e ciclofollette cercasi

Author: warnever
Subject: [Cm-roma] aaa ciclofolli e ciclofollette cercasi
a tutti gli "ebiti"
il 7 luglio ha inizio il centesimo
TOUR DE FRANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----- Original Message -----
From: <casale.oziosi@???>
To: "cm-roma" <cm-roma@???>
Sent: Tuesday, July 01, 2003 7:17 PM

sarà la prolungata assenza per lavoro ma, oltre alla strategiaca visione di
predisporre la mega propaganda
da settembre, a me sinceramente va di iniziare subito, senza un
atteggiamento tattico strategico
discussionistico probabilistico analitico della fase estiva e sociologico
sul comportamento dei romani in
ferie:)
anche perchè mi piace farlo e quando uno fa una cosa che gli piace non vedo
dove sia la perdita di tempo....
Quindi chi si aggrega a fare un flyer/adesivo in questi caldi mesi estivi si
faccia avanti, facciamo una
colletta, li produciamo, li diffondiamo!!!

AAA.gruppo di ciclofolli e cioclofollete fomentati e fomentate del mondo
della cm e oltre cercasi per una
propagandistica estate.

Rispetto all'estate romana non vendiamo niente e le nostre parole d'ordine
sono sufficienti per
distinguerci.Luca ha preparato il file (che mi piace e mi convince), tiriamo
su i soldi e partiamo!

p.s. comunque sull'assetto tattico strategico propagandistico credo che in
questi mesi molta gente stà
usando la bici, vuoi il tempo libero, vuoi la calura, vuoi il giro d'Italia
che tanti "ebeti" seguono come
moda, vuoi chi l'ha tirata fuori dalla cantina per portarsela al mare, vuoi
chi stà per provare l'ebrezza di
un viaggio in bici. Non vale forse la pena di dirgli: prendi la bici,
diventa massa critica, usala tutti i
giorni, sovverti l'ordine costituito della metropoli fatta a misura di
macchina, riappropriati dei tuoi
spazzi, della tua salute del tuo tempo!

daje cor flyer

baci oziosi fomentososi