[Cm-roma] aaa ciclofolli e ciclofollette cercasi

Autor: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] aaa ciclofolli e ciclofollette cercasi
sar=E0 la prolungata assenza per lavoro ma, oltre alla strategiaca vision=
e di predisporre la mega propaganda =0D=0Ada settembre, a me sinceramente=
va di iniziare subito, senza un atteggiamento tattico strategico =0D=0Ad=
iscussionistico probabilistico analitico della fase estiva e sociologico =
sul comportamento dei romani in =0D=0Aferie:) =0D=0Aanche perch=E8 mi pi=
ace farlo e quando uno fa una cosa che gli piace non vedo dove sia la per=
dita di tempo.... =0D=0AQuindi chi si aggrega a fare un flyer/adesivo in =
questi caldi mesi estivi si faccia avanti, facciamo una =0D=0Acolletta, l=
i produciamo, li diffondiamo!!! =0D=0A =0D=0AAAA.gruppo di ciclofolli e c=
ioclofollete fomentati e fomentate del mondo della cm e oltre cercasi per=
una =0D=0Apropagandistica estate. =0D=0A =0D=0ARispetto all'estate roman=
a non vendiamo niente e le nostre parole d'ordine sono sufficienti per =0D=
=0Adistinguerci.Luca ha preparato il file (che mi piace e mi convince), t=
iriamo su i soldi e partiamo! =0D=0A =0D=0Ap.s. comunque sull'assetto tat=
tico strategico propagandistico credo che in questi mesi molta gente st=E0=
=0D=0Ausando la bici, vuoi il tempo libero, vuoi la calura, vuoi il giro=
d'Italia che tanti "ebeti" seguono come =0D=0Amoda, vuoi chi l'ha tirata=
fuori dalla cantina per portarsela al mare, vuoi chi st=E0 per provare l=
'ebrezza di =0D=0Aun viaggio in bici. Non vale forse la pena di dirgli: p=
rendi la bici, diventa massa critica, usala tutti i =0D=0Agiorni, sovvert=
i l'ordine costituito della metropoli fatta a misura di macchina, riappro=
priati dei tuoi =0D=0Aspazzi, della tua salute del tuo tempo! =0D=0A =0D=0A=
daje cor flyer =0D=0A =0D=0Abaci oziosi fomentososi