[Cm-milano] ciclista-tesista

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] ciclista-tesista
ciao,
sono Valentina e sono una ciclista convinta, purtroppo cause studio, lavo=
ro
etc...sto disertando la critical mass da parecchio tempo, per=F2 conto di=

ritornare questo e i prossimi gioved=EC a venire...
ho un favore da chiedervi,sto scrivendo la tesi, =E8 una tesi un p=F2 str=
ana,
parlo del circuito culturale a Milano ma visto che per me circuitare e ci=
rcolare
sono spesso sinonimi parler=F2 anche della critical mass come inserita al=
l'interno
di una certa rete seppur trasversale alla citt=E0...volevo sapere, ma l'i=
tinerario
si decide al momento oppure viene pensato prima? visto che la mia tesi va=

per itinerari pensavo di collegare l'itinerario critical ad altri nodi ch=
si trovano nel quartiere isola, dal Bulk alla Stecca degli artigiani e Ga=
rigliano
etc...facendo foto e delle riprese video ( ah gi=E0, la mia tesi prevede =
un
archivio audio-video e fotografico...)
se potete, fatemi sapere e se avete suggerimenti sono ben accetti,
non mi dispiacerebbe farmi una chiaccherata con qualcuno di voi, magari
mentre aggiusto la bici nella ciclofficina ;)
Vale

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni