[Cm-milano] Bicicletta aeronautica

Author: Hu
Subject: [Cm-milano] Bicicletta aeronautica
> dovrei provarla, ma così a naso ha una posizione che mi sembra buona
> prevaletemente in piano rettilineo non trafficato, equilibrio e
> manegevollezza pochi pochi, direi quindi perfetta per il territorio urbano

> italiano, che è indietro, si sa...
>
> augh

Entrare nel merito mi sembra una buona cosa.

"equilibrio e manegevollezza pochi pochi"
> e solo questione d'abitudine, ci devi girare un po, diciamo che se devi

pedale per 10 ore di seguito puoi risparmiare la schiena., se pretendi
prestazioni da bmx scoradatele, al parco lambro non ci puoi fare carving con
questa, serve come biciturismo, ovvero per fare lunghi viaggi, ti stanchi di
meno vai piu veloce e sei piu comodo ........

Ola.