[Cm-milano] delirium callazza

Author: zed
Subject: [Cm-milano] delirium callazza
per favore basta...

non crederete mica a queste discorsi poetico-ermetici
ta il gioco e il presuntuoso?

mi sembrano un pò tipo le aereobici...

va bè, qui ognuno ha diritto a credere a dire a fare quello che vuole...

ormai s'è capito l'andazzo, è oltre il libertario - verso il delirio

secondo è colpa di sta callazza infinita che agisce sui nostri neuroni...

avvertenze : rifontanarsi prima di postare

ma la maglietta cccp fc. non doveva essere rossa e verde come quella della
ternana?
cos'è sta deriva ricottara giallorossa?

io farei un 3412 detournato situazionista col libero a zona. mi propongo
come allenatore ct ds dg.

io ho anche la moto e i punti e le telecamere mi sembrano solo controllo
sociale e gabelle da medioevo.

non si può pensare che i motori scompaiano così, io spero almeno che
cambino, e già sarebbe un successone se in città ci fossero moto e scooter
(migliorati anche quelli) invece delle auto. invece sono quasi penalizzate
invece che incoraggiate. troppo idealismo a volte assenconda solo il peggio.
ma è un mio punto di vista. a volte ci vuole... bisognerebbe essere un pò
più tattici.

se poi qualcuno spera nell'imminente catastrofe kaos totale e rivoluzione...
vabbè, anche il cinema è un diritto.

'ao