[Cm-crew] patente a punti

Author: >Gomma
Subject: [Cm-crew] patente a punti
At 14.28 01/07/03 +0200, you wrote:

> [...]

=20
> patente. Ti tolgono la patente e il giorno dopo puoi fare quasi le stesse=

=20
> cose. Sai perch=E8 sono tutte diesel?
>l'impunita' mi sa che continui....
>
>Peggio di prima!

Che visione fosca - o meglio no future. E anche non realistica: ma ce la=20
vedi la gente - intendo dire tanta gente - ad andare in giro col sulky,=20
anche se taroccato?
Mi sembra pi=F9 realistica la scelta ciclistica.
Sono andato a guardicchiare su indy cosa dicevano sui punti. mi sembrano=20
sagge le parole di sto tipo:

=3D=3D=3D=3D

macche' punti

a fessiiii inforcate le bici, e non ci so punti che
tengono. a roma si puo' coprire qualsiasi traggitto in
bici e ci si impiega meno tempo che in
auto/motorino: in bici non esistono ne semafori ne sensi
unici ne patenti ne punti.

+kaos

                 =A7gomma=A7
there must be some way out of here